La Spagna è una delle principali mete turistiche in Europa, prima di tutto nota per le sue bellezze storiche e naturali ma anche per il buon cibo e la vita notturna.
Quindi prenota ora il tuo viaggio e scegli i traghetti per la Spagna, un perfetto mix tra tradizione, arte e divertimento renderanno la vacanza una esperienza indimenticabile.
I traghetti per la Spagna collegano il porto di Barcellona, che è uno dei principali porti europei ed il più grande della Catalogna, con diverse destinazioni tra cui Genova, Civitavecchia, Porto Torres, Tangeri.
Le compagnie che operano dall’Italia verso Barcellona sono Gnv e Grimaldi con collegamenti attivi tutto l’anno.
In aggiunta, tutte le navi assicurano un elevato standard di sicurezza e accolgono i passeggeri in diverse tipologie di sistemazioni tra passaggi ponte, poltrone e cabine, oltre a poter imbarcare il proprio autoveicolo grazie alla disponibilità di ampi garage.
Capoluogo della Catalogna, Barcellona è una città unica, affascinante e coinvolgente, e come tutte le città di porto, si presenta come una delle più multirazziali, aperte e cosmopolita città della Spagna intera.
Quindi una destinazione dove scoprire architetture eclettiche, respirare un’atmosfera vitale e godersi una movida indimenticabile
I traghetti per la Spagna collegano il porto di Barcellona, che è uno dei principali porti europei ed il più grande della Catalogna, con diverse destinazioni tra cui Genova, Civitavecchia, Porto Torres, Tangeri. Le compagnie che operano dall’Italia verso Barcellona sono Gnv e Grimaldi.
E' possibile prenotare dalla piattaforma anche le tratte interne della Grecia.
Contatta il call center per prenotazioni e assistenza con linea telefonica
Sono ben accetti tutti gli animali domestici. In base alla compagnia marittima scelta, puoi decidere se sistemare il tuo amico nell'area a lui riservata o portarlo con te in cabina acquistando il Kit-pet