Traghetti per il Montenegro: torna la linea Bari – Bar
Novità per l’estate 2025: la compagnia croata Jadrolinija ha riattivato il collegamento in traghetto tra Bari e Bar, in Montenegro. Una linea diurna che opererà ogni martedì in andata e ritorno con partenza alle 11:00 e arrivo a destinazione alle ore 19:00. Sicuramente una splendida notizia per gli amanti delle vacanze comode con trasferimenti easy. Infatti, il ripristino dei traghetti per il Montenegro rappresenta una duplice opportunità. Non solo l’affluenza di turisti per il Sud Italia ma anche un’alternativa di vacanza estiva per gli italiani amanti del mare e di affascinanti cittadine costiere.
I nuovi traghetti per il Montenegro partiranno a luglio e agosto 2025 con la nuovissima nave Dalmacija. Si tratta di un traghetto dotato di ogni comfort e adatto per effettuare traversate diurne con numerosi servizi a bordo. La nave infatti è attrezzata di zone relax e adibite al ristoro, spazi ampi e comode cabine.
Una nuova occasione per il turismo outgoing
Che aspettate a prenotare i vostri traghetti per il Montenegro per l’estate 2025? La costa montenegrina è infatti famosa per le sue spiagge mozzafiato, acque cristalline e porticcioli pittoreschi ideali sia per famiglie e coppie, che per giovani in cerca di divertimento. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Inoltre, le tariffe per il rilancio di questa tratta sono al momento particolarmente vantaggiose e questo permette di organizzare le vacanze estive in largo anticipo e senza troppi pensieri!
Conclusioni
La linea traghetti Bari – Bar è una delle novità più interessanti per l’estate 2025, che promette di rendere ancora più facili gli spostamenti nel cuore dell’Adriatico. Un servizio che non solo rende accessibile il Montenegro, ma contribuisce anche alla crescita del turismo tra i due Paesi, dando ai visitatori la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile, senza i disagi di un viaggio troppo lungo o complesso.
Non perdere l’occasione di esplorare la costa montenegrina con Go4sea!