Go4sea, con la “vacanza braccialetto” una nuova esperienza di viaggio

18 Febbraio 2019
?>

Go4sea lancia la “Vacanza Braccialetto” che sarà presentata in occasione dei Travel Open Day, il 19 febbraio a Napoli e il 21 febbraio a Bari.

Si tratta di una nuova formula pensata per ogni tipo di cliente che può scegliere la soluzione perfetta per la sua vacanza. E’ un valore aggiunto rispetto ai viaggi prenotati in autonomia dai clienti sul web poiché i pacchetti sono esclusivi e organizzati direttamente da Go4sea a prezzi competitivi. I braccialetti sono tre: Go4free, Go4fun, Go4trip e garantiscono servizi, sconti e convenzioni su escursioni imperdibili, locali, ristoranti selezionati, noleggio auto e scooter distribuiti su tutto il territorio con programmi dedicati a target specifici. Un team ad hoc sarà presente nelle destinazioni con un’assistenza H24 in italiano; gli assistenti proporranno all’arrivo la formula braccialetto più adatta alle esigenze del cliente, facendogli vivere l’essenza della destinazione in una settimana di soggiorno, il tutto con la massima organizzazione e sicurezza come in un villaggio globale.

Go4free è il braccialetto base che garantisce tantissimi sconti in locali, ristoranti e spiagge convenzionate.

Go4fun è il braccialetto perfetto per una clientela young e per tutti coloro che sognano una vacanza con tantissimi party a tema e serate in club esclusivi.

Go4trip è consigliato a chi vuole esplorare e conoscere i luoghi attraverso escursioni ed esperienze indimenticabili.

Go4sea, con la “vacanza braccialetto” una nuova esperienza di viaggio scritto e pubblicato da Travel Quotidiano

Related Posts